Uomo 40 anni dolore lombare e cervicale

Posted by admin in esperienze | 0 comments

ESPERIENZA UOMO 40 ANNI DOLORE LOMBARE E CERVICALE

2 vertebre cervicali schiacciate, sedentario, musicista suona in un gruppo il basso, non riesce più a tenere la posizione per suonare per il dolore, è il suo lavoro! Non riesce a pportarsi seduto da sdraiato e non si piega in avanti decentemente.

Dopo aver spiegato esercizi di rinforzo e allungamento giornalieri e obbligatori per star bene, procedo con i Test Theralogy e riscontro forte disequilibrio sia articolazione sacro/iliaca che nella torsione vertebrale.
Faccio l’applicazione e subito un forte miglioramento non ha più fastidio lombare, sente ancora la cervicale ma dalla parte opposta e non cosi fastidiosa, può piegarsi di più.

Torna dopo 5 giorni felice perchè ha ripreso a suonare ed ha anche fatto lavori di rinvaso sul balcone senza sentire fastidi, ripeto i test e l’applicazione e dopo non ha più nessun tipo di fastidio e si piega decisamente bene.

Inizia il training a casa

Lo rivedo per 1 volta dopo i 28 giorni di training e dopo iniziamo un mantenimento con incontri trimestrali ad oggi sono passati 10 mesi non ha più avuto dolori e fa 2 applicazioni a casa a settimana.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Blogger: Mauro Bosetti

Il lavoro che svolgo mi permette di confrontarmi continuamente con me stesso e con gli altri oltre che darmi la possibilità di continuare a studiare, metto a disposizione la mia esperienza con sedute di Naturopatia, massaggi Ayurvedici, Reiki e Craniosacrale, Classi di Yoga, Seminari Esperienziali, Conferenze, Campi di Meditazione e Corsi di Nordic e Yoga Walking, avvicinando le persone al benessere psico fisico. Il mio motto è “tutto quello che la scienza può scoprire o sintetizzare, la natura ce lo ha gia dato”

Tanto amore Mauro Swami Deva Yusuf