AZIENDA

La ZVL Italia S.p.A. con sede a Rho (MI), propone un’organizzazione commerciale consolidata da 45 anni di  esperienza; la costante disponibilità di magazzino, impegnato su una superficie di oltre 6.000 m2, consente di soddisfare le esigenze di ritiro di grandi volumi (OEM) come l’evasione di richieste particolari di rivenditori e manutentori.

Questo puntuale ed elevato  livello di servizio, unito ad un idoneo aggiornamento commerciale, ci pone al servizio di una vasta gamma di clientela, mirata al raggiungimento di una costante affermazione del rapporto qualità-prezzo.

La ZVL Italia S.p.A. distribuisce in esclusiva per il territorio nazionale  i marchi: ZVL- ZKL- KINEX-MAXBELT e ACB-USA avvalendosi della collaborazione di Rivenditori Autorizzati.

La gamma completa dei cuscinetti ZVL – ZKL – KINEX,   viene realizzata nell’ambito CEE in 8 stabilimenti produttivi, dislocati nelle repubbliche Ceca e Slovacca.

Gli stabilimenti di Brno, Klasterec  e Hanusovice (Rep. Ceca) producono cuscinetti con marchio “ZKL”.

Gli stabilimenti di Presov e Zilina (Rep. Slovacca) producono cuscinetti con marchio “ZVL”.

La Società HTC dopo l’acquisizione degli stabilimenti di Kysuche Nove Mesto e Bytca (già produttori in Rep. Slovacca con il marchio ZKL) ha deciso, a far data dal 04/2008, di introdurre il nuovo brand “ KINEX “ sostituendo il precedente.

A conferma della comunicazione ufficiale del 25/11/2008 il nuovo marchio “ KINEX “ non ha subìto alcuna variazione qualitativa o di origine confermando la ZVL Italia S.p.A. come importatore Italiano esclusivo.

La tradizione della tecnologia meccanica esistente in questi paesi è sempre stata riconosciuta per l’ottimo livello dei prodotti realizzati e per il costante confronto dell’industria con i settori applicativi più severi ed esigenti.

Le certificazioni ISO – QS e VDA testimoniano l’alto grado di affidabilità raggiunto; le stesse sono a disposizione della clientela, tramite questo sito  Internet.

Tests qualitativi e continue ricerche sui materiali, unitamente agli investimenti a favore di nuove tecnologie, consentono la realizzazione di un prodotto competitivo e di elevato contenuto applicativo.

La ZVL Italia S.p.A. è da tempo inserita, con i suoi marchi, come partner di fornitura nell’ambito delle commesse ferroviarie, automobilistiche e siderurgiche, a fronte delle quali occorre garantire una fattiva valenza qualitativa.

azienda