Uomo 51 anni dolore lombare

Posted by admin in esperienze | 0 comments

ESPERIENZA UOMO 51 ANNI DOLORE LOMBARE

forte dolore dovuto ad una postura errata sulla bicicletta: corridore amatoriale percorre 8/9 mila Km all’anno, fa gare e il preparatore gli ha modificato la bici da allora dolore, utilizza farmaci di vario tipo e fasce contenitive ma è diventato difficile terminare le gare, non riesce a piegarsi.

Procedo con i test Theralogy che denotano un forte disequilibrio bacino e colonna vertebrale
Dopo il trattamento molto meglio, il dolore è quasi svanito la torsione è decisamente aumentata.

Dopo 7 gg torna e racconta di stare decisamente meglio, non ha più sentito dolore, ha fatto allenamenti da 100 km senza fastidio e addirittura un gara di 6 ore con salite in montagna e solo alla fine si è accorto di non aver messo la fascia contenitiva , non ha avuto dolore.
Facciamo un nuovo test, il disequilibrio ora è leggero ma c’è, quindi procedo al trattamento.
Dopo, tutti i movimenti sono aumentati ulteriormente e riesce anche a piegarsi con le mani ai piedi

Incomincia il training a casa

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Blogger: Mauro Bosetti

Il lavoro che svolgo mi permette di confrontarmi continuamente con me stesso e con gli altri oltre che darmi la possibilità di continuare a studiare, metto a disposizione la mia esperienza con sedute di Naturopatia, massaggi Ayurvedici, Reiki e Craniosacrale, Classi di Yoga, Seminari Esperienziali, Conferenze, Campi di Meditazione e Corsi di Nordic e Yoga Walking, avvicinando le persone al benessere psico fisico. Il mio motto è “tutto quello che la scienza può scoprire o sintetizzare, la natura ce lo ha gia dato”

Tanto amore Mauro Swami Deva Yusuf