Esperienza uomo 35 anni cefalea a grappolo

Posted by admin in esperienze (canale Youtube Mauro Bosetti Operatore Olistico) | 0 comments

ESPERIENZA UOMO 35 ANNI CEFALEA A GRAPPOLO DX.

Con picchi devastanti (ricorre al pronto soccorso per l’iniezione per dormire).
Da una settimana ricoverato al Besta di Milano, perchè anche l’iniezione non faceva più niente, dimesso questa mattina con ancora lo stesso mal di testa dopo aver fatto esami invasivi e riempito di farmaci. Viene da me in un allarmante stato d’ansia, non riesce nemmeno a mangiare.

Eseguo i test Cell-Re-Active-TRaining e una doppia applicazione di redater, alla seconda applicazione il mal di testa svanisce.

Lo rivedo dopo una settimana il mal di testa non è ancora tornato.

Eseguo comunque i test Theralogy che rilevano ancora un forte squilibrio, eseguo l’applicazione richiesta dal test dopo si sente anche più leggero.

Dopo un mese rivedo il signore per un massaggio, il mal di testa non è più tornato.

Spiego che sarebbe il caso di fare almeno un training a casa con Theralogy, ma stando bene da un mese non lo vuole fare, viene ogni 15 gg per un massaggio (secondo me e i test bisognerebbe lavorare sull’organo causa del fastidio).

Ad oggi sono passati 7 mesi il mal di testa non si è ancora ripresentato ( con i massaggi e la lettura degli organi sotto pressione con indicazioni alimentari ecc. stiamo mantenendo uno stato di equilibrio). ma non è la risoluzione del problema…

www.fatti-forte-per-la-vita.info

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Blogger: Mauro Bosetti

Il lavoro che svolgo mi permette di confrontarmi continuamente con me stesso e con gli altri oltre che darmi la possibilità di continuare a studiare, metto a disposizione la mia esperienza con sedute di Naturopatia, massaggi Ayurvedici, Reiki e Craniosacrale, Classi di Yoga, Seminari Esperienziali, Conferenze, Campi di Meditazione e Corsi di Nordic e Yoga Walking, avvicinando le persone al benessere psico fisico. Il mio motto è “tutto quello che la scienza può scoprire o sintetizzare, la natura ce lo ha gia dato”

Tanto amore Mauro Swami Deva Yusuf