Cos’è il Rebirthing

Il Rebirthing è un meraviglioso metodo per la crescita personale in cui si utilizza un particolare tipo di respirazione circolare e connessa che permette di produrre benefici permanenti a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale e di ritrovare armonia con se stessi e con gli altri.

I benefici del Rebirthing

Grazie al Rebirthing è possibile sperimentare un profondo stato di benessere interiore e rilassamento e un’espansione della propria consapevolezza. Si possono rivivere e trasformare positivamente i conflitti emozionali provenienti dal passato, dall’infanzia e dalla propria esperienza di nascita. Si sviluppa una nuova percezione di se stessi a tutti i livelli. Si entra in connessione con sentimenti e qualità interiori come: gioia, amore, fiducia, pace, entusiasmo, gratitudine. La percezione di se stessi e della realtà comincia a cambiare e la vita migliora. S attiva una profonda disintossicazione del nostro corpo fisico e vengono rilasciate tensioni profonde somatizzate a livello muscolare.

Il ciclo di 10 sessioni individuali di Rebirthing

È un percorso individuale e personalizzato in cui sarai accompagnato passo dopo passo a risolvere tutte quelle dinamiche interiori che generano conflitto e separazione all’interno delle tue relazioni e a ritrovare armonia con te stesso. Le tematiche che affronteremo le sceglieremo assieme in base alle tue esigenze e al tuo caso specifico.

Karam Stefano Banfi è un Rebirther e Counselor professionista.
Nel corso della sua vita ha accompagnato centinaia di persone
attraverso percorsi individuali di rinascita e cambiamento interiore, aiutandole a ritrovare fiducia in se stesse, elevare il senso del proprio valore e risolvere le dinamiche conflittuali all’interno delle relazioni.

www.percorso-rebirthing.it